FORMAZIONE CONTINUA SPIC 2014-2020

CORSI DI INGLESE GRATUITI
PER LAVORATORI, PROFESSIONISTI E TITOLARI DI AZIENDA

I progetti vengono finanziati tramite l’Avviso Pubblico SPIC pubblicato dal Dipartimento Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca della Regione Basilicata.
L’avviso si rivolge alle imprese che hanno sede in Basilicata e che non si trovino in stato di difficoltà secondo l’art. 1 del Reg 800/2008 o in stato di fallimento, liquidazione coatta o concordato preventivo e che siano in regola con gli obblighi di sicurezza e previdenziali (DURC in regola).
Chi può partecipare?
• i dipendenti, con contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato e con contratti “atipici” purché il contratto abbia vigenza per tutto il periodo di durata delle attività formative;
• soci lavoratori di cooperative e iscritti a libro paga;
• titolari o soci d’impresa;
• liberi professionisti.

Sono esclusi i contratti di tirocinio.

Quali corsi sono disponibili?
• Corsi di inglese tecnico per tutti gli ambiti lavorativi;
• Corsi relativi alla progettazione BIM per architetti, ingegneri e geometri.
I vari progetti saranno sottoposti a valutazione da parte di una commissione regionale, la quale stilerà una graduatoria di merito.

Vuoi ricevere informazioni o iscriverti al corso?
Per aderire al progetto o richiedere informazioni è possibile rivolgersi presso la sede dell’Ifor in Via Dante 82 G/F, Matera – Tel: 0835/335782 – Cell: 347-3964716- dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 18.30 o inviare una mail all’indirizzo: iforspic@gmail.com.

La direzione

aprile 11, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *