Corso AutoCAD 2D/3D – III Edizione

OBIETTIVI

▪ CAD 2D

Il modulo CAD 2D consente di rappresentare un oggetto mediante rappresentazioni piane. L’obiettivo è quello di realizzare entità geometriche e rappresentare oggetti in modalità bidimensionale mediante l’utilizzo dei comandi.

▪ CAD 3D

Il modulo CAD 3D consente di rappresentare un oggetto mediante rappresentazioni nello spazio tridimensionale. L’obiettivo è quello di realizzare entità geometriche e rappresentare oggetti in modalità tridimensionale e di acquisire competenze che consentano di creare, manipolare, modificare e visualizzare da tutte le angolazioni oggetti tridimensionali.

PROGRAMMA DIDATTICO

▪ CAD 2D

Concetti di base e generalità – Operazioni fondamentali con il cad – Gestione delle informazioni – Funzioni avanzate del Cad – Produzione grafica

▪ CAD 3D

Modellazione solida – lo spazio 3D – Oggetti grafici 3D – Comandi 3D

DESTINATARI

Il Corso di aggiornamento professionale di CAD 2D/3D è rivolto a chi vuole certificare conoscenze, competenze e abilità operative nel CAD. si rivolge in particolare ad utenti esperti nell’uso di AutoCAD che hanno la necessità di introdurre nel processo di progettazione anche l’elaborazione di modelli 3D.

MATERIALE DIDATTICO

Cancelleria – Dispense – Slides – Software

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Il corso è tenuto da docenti professionisti ed operatori del settore. Le lezioni si terranno presso laboratori multimediali accessoriati durante le quali si utilizzeranno software e strumenti utili allo svolgimento delle attività tecnico – pratiche.

 

PER INFO
IFOR S.A.S. – VIA P. VENA, 66/C – MATERA
Tel. 0835334809 – cell. 3473964716 – email iformt@gmail.com

August 28, 2015