Corso di ArchiCAD

ArchiCAD1

OBIETTIVI
Il corso è finalizzato alla formazione di persone esperte nella gestione completa e autonoma di un ciclo di progettazione architettonica con tecnologie digitali mediante l’acquisizione di strumenti e competenze finalizzate alla progettazione architettonica.
Il corso si propone, nello specifico,  di formare una figura professionale che sia in grado di realizzare in maniera completa gli elaborati dei progetti architettonici, di acquisire una conoscenza completa delle funzionalità di ArchiCAD, di gestire l’impaginazione per la stampa.

PROGRAMMA DIDATTICO
– Introduzione ad ArchiCAD
– L’ambiente di lavoro di ArchiCAD
– La rappresentazione grafica per realizzare tavole definite
– Presentazione di un progetto
– Gestione avanzata degli strumenti di progetto
– ArchiCAD

DESTINATARI
Il Corso di aggiornamento professionale di ArchiCAd è rivolto a chi vuole certificare conoscenze, competenze e abilità operative nel CAD. Si rivolge in particolare ad utenti esperti nell’uso di ArchiCAD che vogliono utilizzare gli strumenti più evoluti nel settore della progettazione di architettura 3D.

MATERIALE DIDATTICO
Cancelleria – Dispense – Slides – Software

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il corso è tenuto da docenti ed operatori del settore che hanno competenze acquisite in anni di esperienza, sia come professionisti sia come formatori. Nel corso delle lezioni si affronteranno temi ed esercitazioni improntati sulla gestione di un progetto nella sua interezza partendo dall’impostazione dei disegni di massima per arrivare ai disegni esecutivi, ai computi e alle presentazioni foto realistiche.

PER INFO
IFOR S.A.S. – VIA P. VENA, 66/C – MATERA
Tel. 0835334809 – cell. 3473964716 – email iformt@gmail.com

September 2, 2015